luni, 21 septembrie 2009

il discorso


Ciao Amy, sono la mamma, quando tu vedrai questo video io purtroppo non ci sarò più e so che questo sarà penoso, penoso per entrambe, così visto che non sarò in giro ad annoiarti continuamente pensavo di darti una piccola lista di quello che vorrei per te, la prima è ovvia un educazione, una famiglia, degli amici, e una vita piena di cose inaspettate. Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perchè non c'è modo migliore di imparare e crescere, d'accordo? E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perchè il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice. Dio, non ho mai creduto molto in Dio, infatti ho sprecato parecchio tempo ed energie cercando di negare che Dio esistesse, ma mi auguro che tu sia capace di credere in Dio, perchè la cosa a cui sono arrivata, tesoro mio, e che non ha importana se Dio esiste o no, l'importante per te è credere sempre in qualcosa, perchè ti prometto che credere in qualcosa ti farà sentire protetta la notte, e io voglio che tu ti senta sempre al sicuro.

E in ultimo l'amore, io voglio che tu ami senza paure ne riserve e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia chiunque tu scelga, non scappare via, ma non dargli neppure la caccia, se tu sarai paziente lui verrà da te, te lo prometto! e verrà quando meno te lo aspetti. Come te, io ho passato il migliore anno dellamia vita, con la più dolce e la più inteligente, e la più bella bambina che esiste in questo mondo, e non avere paura e ricorda sempre che amare significa viver

duminică, 13 septembrie 2009

10 Things I Hate About You


10 things I hate you I hate the way you talk to me,and the way you cut your hair. I hate the way you drive my car.I hate it when you stare. I hate your big dumb combat boots and the way you read my mind, I hate you so much it makes me sick it even makes me rhyme I hate the way you're always right.I hate it when you lie! I hate it when you make me laugh,even worse when you make me cry I hate it that you're not around,and the fact that you didn't call . But mostly I hate the way I don't hate you.Not even close,not even a little bit,not even at all.

vineri, 11 septembrie 2009

tu.


Deschid ochii si gingasa ta faptura ma vegheaza – esti ingerul meu fetito si Dumnezeu mi te-a facut cadou iar pentru asta , ai loialitatea mea absoluta.